Cerca

Cerca

L'iniziativa

Costituita la Fondazione Mediterranea per lo Sport

Socio fondatore è Massimo Ferrarese, il presidente è Angelo Buonfrate

È nata la Fondazione Mediterranea per lo Sport. Questa mattina, lunedì 7 aprile, davanti al notaio Monti è stato sottoscritto l’atto costitutivo per iniziativa del socio fondatore Massimo Ferrarese. Al momento ne fanno parte l’avvocato Angelo Buonfrate (presidente), il dottor Andrea Masciandaro e l’avvocato Maurizio Lasalvia in qualità di consiglieri. Revisore è il dottor Lorenzo Vicenti.

Al momento, come ha spiegato Ferrarese, la somma di partenza è quella di cinquantamila euro versati dallo stesso Ferrarese. Via via si aggiungeranno le donazioni che arriveranno da imprenditori, professionisti, semplici cittadini, industrie che operano sul territorio.

«Il nostro obiettivo immediato – ha chiarito Massimo Ferrarese – è quello di salvare basket e calcio. Via via possiamo pensare di intervenire anche su altri sport. I fondi sono tutti privati, ma nulla toglie che nella fondazione possano far parte istituzioni pubbliche a costo zero».

«Ho raccolto l’invito di Massimo Ferrarese - ha affermato il presidente Buonfrate - che, da buon cittadino attivo,  ci ha dato la possibilità di partecipare a questa iniziativa per far rinascere lo sport a Taranto. Non è il momento di essere scettici ma di provare aa costruire qualcosa per il nostro territorio».

 

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori