Cerca

Cerca

Taranto

Violento tamponamento in viale Unità d’Italia: traffico in tilt. Il video

Un’Audi ribaltata in mezzo alla strada. Feriti lievi, test su alcol e droga per i conducenti

Un violento incidente stradale ha paralizzato il traffico nel tardo pomeriggio a Taranto, in viale Unità d’Italia, nei pressi dello svincolo per Taranto 2. L’impatto, avvenuto intorno alle 17.30, ha coinvolto una Fiat 500 L e un’Audi A3, provocando pesanti disagi alla circolazione.

Dinamica dell’incidente: un’auto ribaltata, l’altra finita davanti a una villetta

Il tamponamento è stato particolarmente violento: la Fiat 500 L, dopo l’urto, è stata sbalzata fino all’ingresso di un’abitazione, mentre l’Audi A3 si è ribaltata, finendo capovolta al centro della carreggiata.

Nonostante l’impatto spettacolare, gli occupanti delle due vetture sono riusciti a uscire da soli dagli abitacoli, riportando solo ferite lievi e senza necessità di ricovero ospedaliero.

Accertamenti su alcol e droga, traffico bloccato

Gli operatori del 118, intervenuti sul posto, hanno sottoposto i conducenti ai test per verificare l’eventuale assunzione di alcol e stupefacenti.

Sul luogo dell’incidente sono giunte tre pattuglie della Polizia di Stato, supportate dagli agenti della Polizia Locale e dai Vigili del Fuoco, impegnati a mettere in sicurezza l’area e rimuovere i veicoli incidentati.

L’incidente ha avuto pesanti ripercussioni sul traffico, bloccando la viabilità in entrata e uscita dalla città, inclusi gli autobus del trasporto pubblico, in un orario di punta.

Le forze dell’ordine stanno ora ricostruendo l’esatta dinamica dello scontro per accertare eventuali responsabilità.

Le foto sono di Francesco Manfuso

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori