Notizie
Cerca
Il fatto
26 Gennaio 2025 - 16:15
Red Canzian, storico bassista e voce dei Pooh, sarà protagonista di una serata speciale a Taranto, dove presenterà il suo nuovo libro "Centoparole - Per raccontare una vita".
L’evento si terrà mercoledì 29 gennaio 2025, alle 20:00, presso il Teatro Orfeo di Taranto.
Il libro, che raccoglie riflessioni, aneddoti e racconti personali di un’artista che ha segnato la storia della musica italiana, offre uno spunto profondo sulle esperienze e i momenti più significativi della carriera di Red Canzian. Le sue parole non solo ripercorrono i trionfi musicali, ma esplorano anche la sua crescita umana, le sue sfide e il valore della musica come forma di espressione e comunicazione universale.
Durante l’evento, Red Canzian dialogherà con il giornalista Claudio Frascella, dando vita a una conversazione intima e stimolante sul potere delle parole e della musica. Il confronto tra il musicista e il giornalista offrirà ai presenti uno spunto unico per comprendere meglio l’evoluzione artistica e personale di Canzian, tra passato e futuro.
L’ingresso all’evento è gratuito per gli abbonati del Teatro Orfeo, che potranno ritirare l’invito presso il botteghino del teatro, e per i lettori della Libreria Mondadori di Taranto (Via Giuseppe De Cesare), che avranno accesso prioritario all’evento e al firmacopie con Red Canzian, acquistando una copia del libro "Centoparole".
Partner ufficiali dell'evento:
Un evento straordinario, organizzato da Mondadori Taranto Via G. De Cesare e Teatro Cinema Orfeo, che unisce musica, racconti e riflessioni in un viaggio unico e indimenticabile.
I più letti
Testata: Buonasera
ISSN: 2531-4661 (Sito web)
Registrazione: n.7/2012 Tribunale di Taranto
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Piazza Giovanni XXIII 13 | 74123 | Taranto
Telefono: (+39)0996960416
Email: redazione.taranto@buonasera24.it
Pubblicità : pubblicita@buonasera24.it
Editore: SPARTA Società Cooperativa
Via Parini 51 | 74023 | Grottaglie (TA)
Iva: 03024870739
Presidente CdA Sparta: CLAUDIO SIGNORILE
Direttore responsabile: FRANCESCO ROSSI
Presidente Comitato Editoriale: DIEGO RANA