Cerca

Cerca

Il fatto

Red Canzian invita tutti a Teatro per "Centoparole - Per raccontare una vita". Il video

L’evento si terrà mercoledì 29 gennaio nel Teatro Orfeo di Taranto

Red Canzian, storico bassista e voce dei Pooh, sarà protagonista di una serata speciale a Taranto, dove presenterà il suo nuovo libro "Centoparole - Per raccontare una vita".

L’evento si terrà mercoledì 29 gennaio 2025, alle 20:00, presso il Teatro Orfeo di Taranto.

Il libro, che raccoglie riflessioni, aneddoti e racconti personali di un’artista che ha segnato la storia della musica italiana, offre uno spunto profondo sulle esperienze e i momenti più significativi della carriera di Red Canzian. Le sue parole non solo ripercorrono i trionfi musicali, ma esplorano anche la sua crescita umana, le sue sfide e il valore della musica come forma di espressione e comunicazione universale.

Durante l’evento, Red Canzian dialogherà con il giornalista Claudio Frascella, dando vita a una conversazione intima e stimolante sul potere delle parole e della musica. Il confronto tra il musicista e il giornalista offrirà ai presenti uno spunto unico per comprendere meglio l’evoluzione artistica e personale di Canzian, tra passato e futuro.

L’ingresso all’evento è gratuito per gli abbonati del Teatro Orfeo, che potranno ritirare l’invito presso il botteghino del teatro, e per i lettori della Libreria Mondadori di Taranto (Via Giuseppe De Cesare), che avranno accesso prioritario all’evento e al firmacopie con Red Canzian, acquistando una copia del libro "Centoparole".

Partner ufficiali dell'evento:

  • Teleperformance Italia, leader globale nei servizi di customer care e supporto.
  • Dental Center Taranto, centro odontoiatrico di riferimento nella città, impegnato nella cura e benessere del sorriso.

Un evento straordinario, organizzato da Mondadori Taranto Via G. De Cesare e Teatro Cinema Orfeo, che unisce musica, racconti e riflessioni in un viaggio unico e indimenticabile.

Red Canzian a Taranto per presentare "Centoparole"

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori