Cerca

Cerca

IL CONGRESSO

Fratelli d’Italia: pronti a governare Taranto

Gianluca Mongelli confermato coordinatore comunale del partito

L’avvocato Gianluca Mongelli confermato coordinatore cittadino di Fratelli d’Italia. Stamattina all’hotel Plaza si è celebrato il congresso comunale del partito con gli interventi degli onorevoli Dario Iaia, che di FdI è il responsabile provinciale, Giovanni Maiorano e dell’eurodeputato Francesco Ventola.

Un congresso particolare perché celebrato, per assoluta coincidenza, all’indomani delle dimissioni di diciassette consiglieri che hanno prodotto la fine dell’amministrazione Melucci.

«A Gianluca Mongelli - ha commentato l’on. Maiorano - il compito di continuare a guidare con determinazione e visione il nostro progetto politico in un momento particolare per la città di Taranto, che tra pochi mesi sarà chiamata al voto per le elezioni amministrative. Sono sicuro del suo impegno, assieme a quello dell’intero coordinamento cittadino, nel portare avanti i valori del partito e, soprattutto, cercare di costruire un percorso di crescita e coesione per Taranto. Siamo pronti ad assumerci la responsabilità di governo. Con passione, concretezza e serietà».
Ecco le interviste a Dario Iaia e a Gianluca Mongelli.
Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori