Cerca

Cerca

Nuoto

D'Aniello protagonista ai Campionati Assoluti

Ancora sugli scudi il giovane talento tarantino

Marco D'Aniello

Marco D'Aniello

Dal 10 al 12 Luglio si sono svolti presso lo stadio del nuoto di Terni i Campionati Assoluti Estivi di Nuoto FISDIR, un appuntamento di cartello delle discipline sportive appartenenti alla sfera Paralimpica. 

L'evento, come ogni anno, vede coinvolti atleti provenienti da tutte le regioni d'Italia. Uno dei protagonisti, ancora una volta, è stato il nuotatore tarantino Marco D'Aniello, della Mediterraneo Sport Taranto. 

L'atleta ha disputato tre gare: 200, 400 e 50 stile libero. Come accade ormai da tempo, il trend di performance è stato più che positivo. D’Aniello ha conquistato ben 2 medaglie d'oro aggiudicandosi il titolo di campione italiano della sua categoria (II1) nei 200 stile libero con il tempo di 2'08"77 e 50 stile libero con il tempo di 26"19 e una medaglia d'argento nei 400 stile con il tempo di 4'35"0 in una gara davvero avvincente e combattuta fino alla fine.

Un altro risultato positivo stagionale in casa Mediterraneo che rende orgogliosi e soddisfatti staff tecnico e direzione sportiva.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori