Cerca

Cerca

Avetrana

Sabato protagonista lo sport

La Festa che si disputerà al campo sportivo "Laserra"

La Festa dello Sport

La Festa dello Sport

Una giornata di sport e comunità che rappresenta non solo un traguardo sportivo per i piccoli atleti avetranesi, ma anche un’occasione per rafforzare il senso di appartenenza e i valori autentici dello sport educativo che il prof. dell’I.C. “M. Morleo” Francesco Depascalis con il patrocinio gratuito di Regione Puglia e del Comitato italiano paralimpico Puglia promuovono.

Sabato 31 maggio alle 9.00, il campo sportivo “C. Laserra” si animerà con la Festa dello Sport, un appuntamento che vedrà protagonisti gli studenti che per tutto l’arco della mattina si confronteranno in diverse discipline, dalla corsa campestre, all’atletica leggera, alla pesistica, al calcio e persino ai tornei di scacchi.

La giornata di festa si è svolgerà all’insegna dello sport inteso come strumento di inclusione, stimolo alla partecipazione e promozione di tutti i talenti.

All’interno del Progetto “Sport e Salute” durante tutto l’anno scolastico si è data importanza ad interventi educativi multidisciplinari aiutando gli alunni a comprendere l’importanza di uno stile di vita sano sia sotto l’aspetto nutrizionale che sotto il profitto dell’attività fisica.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori