Cerca

Cerca

Il personaggio

Nella Basilica di Martina Franca la vittoria più bella di Antonio Giovinazzi

Il matrimonio da favola del pilota pugliese raccontato anche da "Vogue"

Foto Barbarossa tratta dal sito di Vogue

Foto Barbarossa tratta dal sito di Vogue

Il traguardo più importante lo ha tagliato nella sua Martina Franca: è stata la Basilica di San Martino a fare da scenario al matrimonio del pilota di Formula Uno Antonio Giovinazzi con Antonella Maraglino.

Giovani, belli, eleganti nella loro semplicità, lontani dagli eccessi, Giovinazzi e Maraglino hanno conquistato anche Vogue Italia, che ha dedicato un ampio servizio alle nozze del campione pugliese.

Laura Tortora, con il supporto delle foto di Giacomo Barbarossa, ha ricordato che "il pilota di Formula 1 Antonio Giovinazzi e Antonella Maraglino si sono visti per la prima volta in Puglia, grazie ad amici in comune, ed è stato amore a prima vista. Quell'incontro è stato semplice ma magico allo stesso tempo: entrambi sentivano di conoscersi da sempre. Il matrimonio civile si è svolto a Montecarlo presso la Mairie di Monaco, con una cerimonia molto intima alla presenza dei soli genitori e dei quattro testimoni. Per le nozze religiose nessun posto poteva essere migliore della Puglia, terra di origine degli sposi che, quindi, rappresenta le radici di entrambi".

Il ricevimento si è tenuto a Borgo Egnazia.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori