Cerca

Cerca

Calcio

Taranto, ecco il nuovo allenatore

Ferrari-Petrone, si alternano le indiscrezioni

Taranto, in due per la panchina

Taranto, in due per la panchina

Ennesima giornata confusa per quanto riguarda il Taranto.

Cinquant'anni da compiere, romano ma con esperienze nei settori giovanili e nei campionati dilettantistici piemontesi e del Nord Italia: quello di Emiliano Ferrari è il nome accostato alla panchina del Taranto per il dopo Bisignano, la cui deroga è in scadenza, e le precedenti parentesi di Gautieri e Cazzarò, i tecnici susseguitisi in questa terribile stagione.

Ma se nella mattinata di martedì 14 gennaio l'accordo sembrava raggiunto, nel primo pomeriggio questa pista era parsa sfumata, con Mario Petrone indicato come possibile nuovo trainer. Il mister napoletano ha guidato tra le altre Catania ed Ascoli, oltre ad avere esperienze in Ecuador ed Honduras. Ma non finisce qui. In serata, ecco tornare attuale il profilo di Ferrari. A questo punto si aspetta una parola definitiva dalla società.

Impegnato nella questione sarebbe il presidente dimissionario Massimo Giove, affiancato in questa scelta da Rinaldo Zerbo. L'ex dirigente dell'Alessandria potrebbe avere un ruolo ufficiale nel club pugliese dove troverebbe come calciatore il figlio, classe 2005. I condizionali, in questo momento, sono necessari, come si è visto.

Ad ogni buon conto sembrerebbero tramontate le ipotesi Campbell e Di Stefano, quindi, per la ipotetica soluzione della crisi societaria. L'ennesimo colpo di scena.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Video del giorno

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori