Cerca

Cerca

Calcio

Il Corriere della Sera torna su Campbell: "Si è dileguato"

Il nuovo, duro articolo firmato da Mario Gerevini

Massimo Giove e Mark Campbell

Massimo Giove e Mark Campbell

Il Corriere della Sera, in un articolo di oggi 20 dicembre firmato ancora da Mario Gerevini - che già si è occupato del caso - torna a parlare del Taranto e della acquisizione del club calcistico rossoblù da parte della Apex Capital di Mark Campbell.

Questo il lead dell'articolo di Gerevini, che riportiamo testualmente: "Arrivederci mister Campbell. Dopo aver promesso mari e monti al Taranto, ultimo in serie C e sull’orlo del crac sotto la gestione di Massimo Giove, il sedicente cavaliere bianco Mark Colin Campbell si è dileguato col suo grottesco seguito di holding americane “vuote” e presunti partner ricchissimi ma riservatissimi, lasciando percossa e attonita la città. E facendo fare una figuraccia al sindaco, Rinaldo Melucci, che aveva spalleggiato e difeso il simpatico squattrinato inglese come fosse l’oracolo di Omaha".

Ancora, si legge sempre nell'articolo di Gerevini: "Quando (...) la piazza abbocca è uno spettacolo pirotecnico di closing, advisor e due diligence (fa molto alta finanza), di mail che si bloccano alle 23,59 dell’ultimo giorno utile, di fideiussioni bulgare che non arrivano o, se arrivano, chissà perché non vengono accettate, di bonifici internazionali che «sono fermi» come un Frecciarossa in galleria".

Il nuovo articolo di Gerevini ha destato clamore in città. Dovrebbe essere ora Mark Campbell con Apex Capital a rispondere a quanto riportato dal più importante e venduto giornale italiano, magari con una auspicabile nota ufficiale con cui fare definitiva chiarezza su questi ultimi giorni.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori