Cerca

Cerca

L'evento del 2026

"I Giochi del Mediterraneo? Ecco perché ce la faremo". Il video

Malagò oggi a Trani: le sue parole

Giovanni Malagò

Giovanni Malagò

Il presidente nazionale del Coni Giovanni Malagò a Trani parla dei Giochi del Mediterraneo

Anche nella trasferta pugliese di oggi, a Trani, il presidente nazionale del Coni Giovanni Malagò ha voluto ricordare l'appuntamento più importante che aspetta lo sport nel tacco d'Italia nel prossimo futuro: i Giochi del Mediterraneo di Taranto 2026.

"Si rientrerà nei tempi per l’organizzazione dei Giochi? E’ un film che conosco a memoria, che già visto tante volte... Ce la faremo? Che dico, di "no"?... Però dico che è la tipica espressione italiana, non certo solo pugliese, c’è una lotta col tempo.Alla fine tutte le volte che ci abbiamo messo la faccia siamo stati capaci di dimostrare di organizzare grandi eventi sportivi”.

Insomma, davanti alla magnificenza della cattedrale tranese, il numero uno dello sport italiano si è mostrato ottimista sui Giochi.

“La prossima settimana, ne parlavo proprio col delegato del Coni a Taranto, verremo – ha annunciato – per un incontro. Io sono in costante contatto con Massimo Ferrarese e con Carlo Molfetta, quindi con la parte commissariale e la parte del presidente del comitato organizzatore e la parte diciamo operativa e direttore generale”.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori