Cerca

Cerca

Sport

Malagò premia le ragazze della LNI Taranto

Sugli scudi la Lega Navale Italiana

Le ragazze tarantine

Le ragazze tarantine

Un nuovo e prestigioso riconoscimento per le pluridecorate ragazze del canottaggio a sedile fisso lance a dieci remi della Lega Navale Italiana sezione Taranto che nella giornata di lunedì 25 novembre presso il Teatro della Legione Allievi della Guardia di Finanza di Bari, alla presenza delle autorità civili e militari, saranno insignite delle onorificenze Medaglie d’Argento e Bronzo 2022 dal Presidente nazionale del CONI Giovanni Malagò.

La medaglia al valore atletico è stata assegnata per la stagione 2022 nella quale le atlete della squadra femminile della LNI sez. Taranto ha conquistato il titolo di Campionesse assolute nazionali. Le stelle al merito sportivo saranno assegnate alle componenti della squadra femminile: Pamela Bruno, Anna Cirillo, Domenica Crisafi, Adriana Di Cesare, Samantha Labile, Marina Miceli, Cosima Pulpo, Gabriela Russano e al timoniere Luciano Boscaino.

Un altro premio importante che rende merito alla qualità e continuità del lavoro svolto in questi anni dagli equipaggi della Lega Navale Italiana sezione Taranto.    

 

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori