Cerca

Cerca

Calcio

Taranto, a Foggia nuovo ko

La partita dello Zaccheria

Eziolino Capuano

Eziolino Capuano

Finisce 2-0 la partita dello stadio Zaccheria tra Taranto e Foggia.

Per il Taranto lo squalificato Gautieri (in panchina c'era Chiaiese) ha dovuto fare i conti con diverse assenze, schierando Del Favero; Shiba, Verde, Marong; Mastromonaco, Fiorani, Matera, Varela, Vaughn; Guarracino, Fabbro.

De Lucia; Salines, Parodi, Camigliano, Ercolani; Vezzoni, Gargiulo, Tascone; Zunno; Murano, Orlando l'undici iniziale del Foggia.

Dopo un primo tempo senza emozioni, il match si sblocca nella ripresa con la rete dell'ex  Emmausso, entrato all'inizio della seconda frazione. I dauni raddoppiano con Salines. Il Taranto sprofonda sempre più in classifica.

La partita si è giocata dopo una giornata scandita da una serie di indiscrezioni, spesso assolutamente contraddittorie, in merito al cambio al vertice della società rossoblù. Una situazione che rimane oggettivamente indecifrabile, almeno per ora.

È stata anche la gara che ha messo di fronte i rossoblù ed il grande ex, mister Ezio Capuano

«Taranto io non la dimenticherò mai, qualsiasi piazza allenerò. Tutto quello che ho fatto l’ho fatto con il cuore, molti sono a disconoscenza di tante cose, c’è chi mente sapendo di mentire» aveva detto il tecnico ora al Foggia, in una intervista ad Antenna Sud, riservando poi una frase ad effetto delle sue: «La grande eleganza è entrare in punta di piedi, la storia non potrà essere cancellata, nell’uscire la grandissima dote è quella del silenzio».

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori