Notizie
Cerca
Il fatto
16 Maggio 2023 - 15:39
Nicola Aricò
«Un'Amministrazione ha l'onere e l'onore di occuparsi costantemente di molteplici questioni e sono profondamente convinto che il ruolo di Assessore debba essere svolto con totale e piena dedizione. A causa di nuovi impegni personali sopraggiunti, sento di non poterlo più svolgere nel migliore dei modi, con la dovuta attenzione e il giusto tempo da dedicare. Per queste motivazioni, nelle scorse ore ho rassegnato le mie dimissioni dall’incarico di Assessore del Comune di Ginosa».
Così l’Assessore dimissionario del Comune di Ginosa, Nicola Aricò.
«Una decisione su cui ho riflettuto molto e difficilissima da prendere - prosegue Aricò - questo viaggio mi ha visto far parte di una squadra di professionisti e amici che ringrazio per il supporto e la collaborazione dimostratemi, ma soprattutto per la dedizione e l'impegno che incessantemente dimostrano. Un lavoro che ciascuno di loro svolge per il territorio e per le comunità che lo vivono. Ogni giorno.
Proprio per questo, sono onorato dell'opportunità, per aver ricoperto questo ruolo e per aver agito nell'interesse delle nostre comunità insieme a tutti loro, assessori e consiglieri. Per quanto mi sarà possibile, continuerò a dare il mio contributo per il percorso e il progetto intrapresi.
Ringrazio il sindaco Vito Parisi per la fiducia riposta sin da subito nei miei confronti e per avermi sempre sostenuto, così come ha fatto l’intera squadra con cui ho avuto l’onore di lavorare».
«Voglio esprimere la mia profonda gratitudine nei confronti di Nicola Aricò per l’apporto, il supporto e la disponibilità forniti finora e per aver creduto nel progetto politico sin dall’inizio - aggiunge il sindaco Vito Parisi - sono certo che la sua preziosa collaborazione, così come avvenuto finora, continuerà a essere fondamentale per l’amministrazione e per l’intera comunità».
Edicola digitale
I più letti
Testata: Buonasera
ISSN: 2531-4661 (Sito web)
Registrazione: n.7/2012 Tribunale di Taranto
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Piazza Giovanni XXIII 13 | 74123 | Taranto
Telefono: (+39)0996960416
Email: redazione.taranto@buonasera24.it
Pubblicità : pubblicita@buonasera24.it
Editore: SPARTA Società Cooperativa
Via Parini 51 | 74023 | Grottaglie (TA)
Iva: 03024870739
Presidente CdA Sparta: CLAUDIO SIGNORILE
Direttore responsabile: FRANCESCO ROSSI
Presidente Comitato Editoriale: DIEGO RANA