Cerca

Cerca

Lizzano

Scuola Manzoni, duro attacco del Pd all'amministrazione comunale

"I genitori non mandano i figli in classe, la realtà smentisce i proclami"

Dal profilo fb del PD di Lizzano

Dal profilo facebook del PD di Lizzano

"Scuola Manzoni: i genitori non mandano i figli a scuola, la realtà smentisce i proclami": a scriverlo su facebook è il Partito Democratico di Lizzano.

"Le preoccupazioni e le denunce dei genitori si sono trasformate in una scelta inevitabile: non mandare i propri figli a scuola" si legge nel post.

"La questione dei termosifoni, ad esempio, era stata segnalata fin dal primo giorno di apertura. Il personale scolastico, riscontrando la mancata accensione di alcuni punti radianti, aveva prontamente avvisato l’amministrazione comunale. Eppure, il problema non è stato affrontato con la necessaria urgenza, lasciando la scuola e i suoi piccoli alunni in condizioni inaccettabili". 

Duro, l'attacco del Pd, all'amministrazione lizzanese: "Come cittadini, chiediamo rispetto, trasparenza e, soprattutto, serietà. È giunto il momento di lasciare da parte le autocelebrazioni e affrontare i problemi con concretezza e responsabilità, restituendo alla comunità scolastica l’ambiente sicuro e dignitoso che merita".

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori