Cerca

Cerca

Taranto

Palestra scolastica, il Pd attacca il Comune

Il caso della "Pirandello" al quartiere Paolo VI

L'istituto Pirandello di Taranto

L'istituto Pirandello di Taranto

"Riteniamo davvero inaccettabile la situazione che vivono gli studenti della scuola media Luigi Pirandello, sita nel quartiere Paolo Sesto. La palestra sarebbe dovuta essere consegnata entro fine maggio, ma la consegna è stata posticipata a novembre. Tuttavia, ad oggi, nonostante le rassicurazioni dell'amministrazione comunale, la palestra non è ancora stata consegnata.

Perché tanto ritardo nella consegna? I ragazzi, per fare educazione fisica, devono sopportare le temperature rigide di questi giorni, poiché sono ospitati dalla vicina chiesa che ha messo loro a disposizione spazi all'apertoGli studenti del quartiere Paolo Sesto sono forse considerati di serie B?

Concludendo, vogliamo sperare che il Sindaco e l'amministrazione comunale si attivino immediatamente per risolvere questo spiacevole inconveniente e si concentrino sui temi di cui la cittadinanza ha più bisogno, invece di perdere tempo a distribuire poltrone".

E' quanto si legge in una nota di Fabrizio Petruzzi, della segreteria provinciale del Partito Democratico di Taranto, e Michele Portacci, Segretario Circolo Di Vittorio.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori