Cerca

Cerca

Il generale-eurodeputato

Vannacci a Manduria. Ed è già polemica

Ospite della masseria di Bruno Vespa

Roberto Vannacci - foto Adnkronos

Roberto Vannacci - foto Adnkronos

Roberto Vannacci nel Tarantino per presentare il suo libro "Il coraggio vince". E, come sempre accade quando il protagonista è il generale-eurodeputato, a precederlo sono le polemiche.

Il 9 luglio Vannacci è atteso alla celebre Masseria Li Reni, a cinque chilometri da Manduria, di proprietà di Bruno Vespa, e sarà proprio il giornalista a dialogare con il neo deputato europeo della Lega. Ma l'annuncio social dell'arrivo del "generale più famoso d'Italia" - come viene definito sul sito della Li Reni - in provincia di Taranto ha portato a più di un commento negativo, tanto che in una risposta al post su facebook la struttura stessa ha dovuto precisare che "a fronte di alcuni commenti d’odio ricevuti, ricordiamo ai nostri utenti che questa pagina social appartiene ad una struttura ricettiva e non ad una singola persona. Pertanto, nel rispetto di tutti coloro che lavorano ogni giorno con passione e impegno in questo luogo, i commenti ritenuti offensivi verranno subito eliminati, continuando invece ad ospitare giudizi (positivi e non) riguardanti la struttura, che le consentano di crescere e migliorare".

 A precedere Vannacci alla Li Reni sarà, il 3 luglio, Vittorio Sgarbi, sempre nell'ambito del format ribattezzato "A cena con...".

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori