Cerca

Cerca

Politica

Comune, verso un cambio di maggioranza

Le parole di Melucci

Il sindaco Rinaldo Melucci

Il sindaco Rinaldo Melucci

La maggioranza che al Comune di Taranto sostiene il sindaco Rinaldo Melucci potrebbe cambiare. Questo il dato politico emerso dall'ultima seduta del consiglio comunale. "A me sembra che qualcuno si sia messo

A me sembra che qualcuno si sia messo fuori dal perimetro della maggioranza. Ci lavoreremo.

fuori dal perimetro di maggioranza. Ne dobbiamo prendere atto. Nei prossimi giorni ci lavoreremo” le parole del primo cittadino, eletto per il secondo mandato meno di un anno fa, lo scorso giugno.

In una dichiarazione riportata dall'Agi lo stesso Melucci ha evidenziato come  “in politica contano i fatti. Qualcuno si chiama fuori dai programmi e dall’azione amministrativa. Le sorti di Kyma Ambiente con 500 lavoratori, i servizi alla città, gli equilibri di bilancio, sono questioni programmatiche, non futili. Sono nodi per stare insieme. Oggi a me sembra che qualcuno si sia messo fuori da quel perimetro di maggioranza. Non scomodassero il presidente Emiliano, perché ha tante cose da fare, non chiamassero altre personalità autorevoli. Venissero qui a raccontarci cosa intendono fare del programma di Palazzo di Città, altrimenti per me da stasera c’è una nuova maggioranza".

Il riferimento è a quei consiglieri assenti al momento dell'approvazione di diversi provvedimenti all'ordine del giorno.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori