Notizie
Cerca
Massafra
06 Marzo 2025 - 06:31
Emanuele Fisicaro
"Una candidatura autorevole e una figura di altissimo profilo: il centrodestra ha individuato come suo candidato sindaco di Massafra il prof. Emanuele Fisicaro, stimato docente universitario e con incarichi di alto profilo pubblico a livello nazionale e internazionale. Una candidatura civica di indiscutibile qualità e spessore in grado di ampliare la nostra proposta politica. Massafra oggi ha bisogno di un’amministrazione che operi mettendo al centro le persone e i loro bisogni, costruendo ponti e non muri".
É quanto si legge in una nota delle segreterie regionali, provinciali e cittadine di Fratelli d’Italia, Forza Italia, Lega e Democrazia Cristiana.
"I partiti del centrodestra sono consapevoli che la forza di una coalizione risiede nella condivisione di programmi comuni e valori solidi come la libertà, la responsabilità, la giustizia e la solidarietà da tradurre in azioni concrete per il bene di tutti.
L’obiettivo è costruire una comunità forte, inclusiva e sicura, in cui ogni cittadino possa sentirsi parte di un progetto comune. Una comunità che non lascia indietro nessuno.
Siamo sicuri di presentarci ai cittadini di Massafra con idee forti e condivise e con un candidato sindaco che ha tutte le carte non solo per vincere, ma soprattutto per amministrare con una visione chiara di sviluppo". Così la nota.
I più letti
Testata: Buonasera
ISSN: 2531-4661 (Sito web)
Registrazione: n.7/2012 Tribunale di Taranto
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Piazza Giovanni XXIII 13 | 74123 | Taranto
Telefono: (+39)0996960416
Email: redazione.taranto@buonasera24.it
Pubblicità : pubblicita@buonasera24.it
Editore: SPARTA Società Cooperativa
Via Parini 51 | 74023 | Grottaglie (TA)
Iva: 03024870739
Presidente CdA Sparta: CLAUDIO SIGNORILE
Direttore responsabile: FRANCESCO ROSSI
Presidente Comitato Editoriale: DIEGO RANA