Cerca

Cerca

Manduria

"Officina Sociale", il Terzo Settore protagonista

Alla storica Fiera Pessima

Francesco Riondino

Francesco Riondino

Con un ricco programma di iniziative e attività con protagonista assoluto il Terzo settore, torna alla Fiera Pessima "Officina Sociale", il "Momento partecipativo" organizzato dal Csv Taranto Ets, in collaborazione con il Comune di Manduria.

"Officina sociale", infatti, è stato pensato, all'interno della storica Fiera Pessima di Manduria, come spazio di incontro con il territorio per far emergere il valore del Terzo settore, del suo operato, delle relazioni che costruisce e dell'impatto che ha sul benessere della comunità locale. "Officina sociale" sarà uno "Spazio espositivo", all'interno del Padiglione istituzionale della Fiera Pessima, a disposizione degli Enti del Terzo Settore per promuovere le proprie attività, nonché nello "Spazio Conferenze" per organizzare iniziative.

Un'opportunità colta da numerosi Ets che in "Officina sociale" daranno vita a un ricco programma con interessanti momenti di approfondimento e intrattenimento (dettaglio su https://www.csvtaranto.it/) per raccontarsi ai visitatori della Fiera Pessima.

Questi gli Enti del Terzo Settore del territorio di Manduria e dei comuni limitrofi che saranno presenti in "Officina sociale": Anspi Aps Ets, Apulia F.A.C.E. Aps, Archeoclub d'Italia sede di Manduria Aps, Arci Calypso Aps Sava, Artilibrio Odv Ets, C'era una volta l'Arte Odv, Gruppo Volontariato Vincenziano Manduria OdV, Legambiente Manduria Aps, Missione Aerea di Fratellanza Odv, Aps-Ets Oltre, Parrocchia San Giovanni Bosco, ProCiv Arci Odv, e Pro Loco Fragagnano".

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori