Cerca

Cerca

Il fatto

Incidente a Bergamo, grave un tarantino

La persona ferita è nota per aver gestito alcuni locali molto frequentati dai ragazzi

Una ambulanza del 118

Una ambulanza del 118

Un tarantino di quarantotto anni, Marco Molinari, è rimasto gravemente ferito a causa di un brutto incidente stradale che si è verificato sabato nei pressi di Bergamo. A darne notizia su Facebook è stata la sorella, Carla, confidando nel sostegno morale degli amici di Marco, molto noto a Taranto per aver gestito negli anni scorsi alcuni luoghi molto frequentati dai giovani, in particolare il circolo culturale Umakesh, del quale Marco era noto come "il presidente".

Come riporta l'Eco di Bergamo, l'incidente si è verificato sabato 8 giugno a Urgnano. Si è trattato di uno schianto frontale tra una Punto aziendale, guidata da Molinari, e un'altra utilitaria. Ferito, in modo lieve, per l'ottantacinquenne alla guida dell'altra vettura, finita sul cordolo che divide la carreggiata dalla pista ciclabile. Molinari è stato trasferito in ambulanza all'ospedale Giovanni XXIII di Bergamo e, come riferisce su Facebook la sorella Carla, è ricoverato in terapia intensiva e dovrà affrontare diversi interventi chirurgici.

«Marco - ha scritto la sorella su Facebook - ha tanti amici e amiche che gli vogliono bene, il fatto che sia lontano fisicamente non deve impedire a chi gli vuole bene di sapere. Ogni amico, ogni amica ha il diritto di sapere quando un amico caro è in difficoltà e non se la passa bene. Ogni amico, ogni amica di Marco ha il diritto di pensarlo forte, di trasmettergli energie positive, affetto e preghiere». Marco «sarebbe felice di sentire i suoi amici e le sue amiche vicini».

«Forza presidente - il messaggio finale - non mollare che devi tornare presto felice insieme a chi ti vuole bene». 

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori