Notizie
Cerca
Politica
15 Maggio 2024 - 16:00
Da sinistra Antonio Lattanzio, Michele Tucci e Giovanni Copertino
«Su proposta del dott. Giovanni Copertino e d'intesa con il segretario nazionale, sen. Totò Cuffaro, è stato nominato commissario politico della Democrazia Cristiana della Provincia di Barletta/Andria/Trani (BAT) il dott. Antonio Lattanzio, laureato in Giurisprudenza».
È quanto fa sapere Michele Tucci, commissario regionale della Democrazia Cristiana.
«Il neo Commissario provinciale, giurista e politologo, è specializzato nella tutela dei diritti delle persone con disabilità ed impegnato professionalmente in consulenza e assistenza legale ai lavoratori stranieri e sul tema delle migrazioni e delle mobilità internazionali. Il dott. Antonio Lattanzio dovrà promuovere ogni opportuna iniziativa politica ed organizzativa per favorire le adesioni al partito, nonché la presenza nelle attività nazionali e istituzionali, coordinando ogni azione propedeutica e contribuendo allo sviluppo del progetto politico della Democrazia Cristiana. In tal senso - evidenzia Tucci - dovrà individuare e nominare i commissari comunali e la Dirigenza della intera provincia della Bat ai sensi dello Statuto della Democrazia Cristiana ed in sintonia con questa Segreteria Regionale. Al dott. Antonio Lattanzio giungano i migliori auguri per una pronta, efficace azione politica per il consolidamento della Democrazia Cristiana in terra di Puglia».
I più letti
Testata: Buonasera
ISSN: 2531-4661 (Sito web)
Registrazione: n.7/2012 Tribunale di Taranto
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Piazza Giovanni XXIII 13 | 74123 | Taranto
Telefono: (+39)0996960416
Email: redazione.taranto@buonasera24.it
Pubblicità : pubblicita@buonasera24.it
Editore: SPARTA Società Cooperativa
Via Parini 51 | 74023 | Grottaglie (TA)
Iva: 03024870739
Presidente CdA Sparta: CLAUDIO SIGNORILE
Direttore responsabile: FRANCESCO ROSSI
Presidente Comitato Editoriale: DIEGO RANA