Cerca

Cerca

Il caso

Statale 100, si muove Salvini

La strada funestata da diversi incidenti

Matteo Salvini

Matteo Salvini

«È notizia di oggi che il nostro segretario nazionale nonché Ministro delle Infrastrutture e Trasporti, Matteo Salvini ha incontrato in una riunione al Mit alla presenza dell'amministratore delegato Anas Aldo Isi e il responsabile Anas Puglia Vincenzo Marzi, il presidente del Comitato strade sicure statale 100 Bari-Taranto Vanni Caragnano.

L’incontro è stata l’occasione per informare circa l’impegno profuso dal Ministero che fa capo a Matteo Salvini per risolvere definitivamente il problema atavico della sicurezza stradale sulla Ss. 100 ed in particolare sul tratto compreso tra Gioia del Colle e San Basilio.

Nello specifico a breve si concluderà l’iter con il Ministero dell’ambiente che comporterà la possibilità  di eseguire i lavori al fine di aumentare la sicurezza stradale col reperimento di circa 120 milioni di euro necessari per tale opera.

Ancora una volta la Lega con il suo segretario e il ruolo di Ministro che riveste ha dato delle risposte che il territorio tarantino aspetta da decenni».

A dichiararlo Francesco Battista.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori