Cerca

Cerca

ESTATE 2025

Raffo Parco Gondar: svelato il cartellone estivo

Da Sfera Ebbasta ai Chemical Brothers passando per Luca Agnelli, Guè e Rose Villain: a Gallipoli parata di stelle da non perdere

Luca Agnelli

Luca Agnelli

Si preannuncia un'estate rovente, ricca di appuntamenti e novità, quella del Raffo Parco Gondar di Gallipoli (Lecce), il più grande parco a tema d'Italia. La nuova stagione è pronta ad accogliere migliaia di visitatori con un cartellone che spazia dalla musica all'arte, dallo sport alla cultura, richiamando l'atmosfera dei grandi festival europei.

Un calendario musicale stellare

Il Parco Gondar non delude le aspettative degli amanti della musica, presentando una line-up eccezionale che include alcuni dei nomi più acclamati della scena nazionale e internazionale.

Tra gli artisti già confermati, spiccano le performance di Luca Agnelli (12 luglio), il duo Guè + Rose Villain (13 luglio) e un atteso ritorno per i nostalgici con Cristina D'Avena & Gem Boy (18 luglio).

Luglio proseguirà con il meglio della scena trap e rap italiana, vedendo salire sul palco Kid Yugi, Papa V, Nerissima Serpe, Fritu e Rrari Del Tacco (20 luglio). Agosto si aprirà con l'energia dei Fast Animal And Slow Kids (1° agosto), per poi culminare con l'attesissimo concerto di Sfera Ebbasta (4 agosto). Il 6 agosto, spazio al viaggio nel tempo con VTN90 - Voglio Tornare Negli Anni '90.

Sfera Ebbasta

Il 9 agosto sarà la volta di Echoes Music and Art Festival con The Chemical Brothers Djset, Indira Paganotto and more. L'11 agosto, doppio appuntamento con Anna e Galactica Puglia, che porterà sul palco 999999999, I Hate Models and more. Il 12 agosto, la nostalgia sarà protagonista con Teenage Dream, mentre il 15 agosto Galactica Puglia raddoppia con Fantasm, Klofama and more. Chiuderà il mese, il 16 agosto, il live di Luchè.

Non solo musica: un'esperienza a 360 gradi

La programmazione del Raffo Parco Gondar va ben oltre la musica, proponendo un'offerta di intrattenimento a più livelli, diffusa su 50mila metri quadrati di spazio. Oltre ai concerti, il Parco ospiterà eventi dedicati a sport, teatro, arte, cultura, sociale e letteratura, garantendo un'esperienza completa e trasversale per ogni tipo di pubblico.

Un ruolo di primo piano sarà riservato allo sport con la terza edizione dell'"Apulia Sport Convention", il principale evento dedicato a sport e fitness del Sud Italia. Il 30 e 31 agosto, trainer, istruttori e palestre animeranno due giornate intense di attività e lezioni per tutte le età, promuovendo energia, movimento e divertimento per tutti i partecipanti.

Info e Biglietti

Per raggiungere comodamente gli eventi, è possibile prenotare il proprio posto in bus tramite BusForFun, viaggiando in modo sicuro e sostenibile.

Tutti i biglietti per gli eventi del Raffo Parco Gondar sono disponibili su Vivaticket e su tutti i principali circuiti di vendita tradizionali.

Per ulteriori informazioni e aggiornamenti sul programma, è possibile contattare il numero 327:8215783 o visitare i canali ufficiali:

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori