Notizie
Cerca
musica
27 Aprile 2025 - 13:40
Il Komandante durante le prove a Castellaneta Marina (fonte pagina Facebook Vasco Rossi)
Il rocker di Zocca ha, dunque, scelto ancora una volta la località pugliese in provincia di Taranto per prepararsi alle tredici date del suo attesissimo viaggio negli stadi italiani. Una tournée che toccherà alcune città italiane partendo il 27 maggio dallo Stadio Comunale di Bibione per esibirsi, poi anche a Torino (Stadio Olimpico - 31 maggio e 1 giugno), a Firenze (Visarno Arena - 5 e 6 giugno), Bologna (Stadio Dall'Ara - 11 e 12 giugno), Napoli (Stadio Diego Armando Maradona - 16 e 17 giugno), Messina (Stadio San Filippo (21 e 22 giugno) e Roma (Stadio Olimpico 27 e 28 giugno).
Castellaneta Marina palcoscenico esclusivo per il cantautore
Le prove sono iniziate sabato, 26 aprile e l'atmosfera è già elettrica. I fan del Blasco sono pronti a radunarsi nei pressi della discoteca Cromie sperando di intravedere il loro idolo in azione. I preparativi sono intensi, con un team di musicisti e tecnici al lavoro per rendere il nuovo tour un'esperienza indimenticabile. I dettagli sul repertorio e sulle sorprese che Vasco ha in serbo per i suoi fan sono ancora top secret, ma l'attesa cresce di giorno in giorno.
Il Komandante durante le prove a Castellaneta Marina (fonte pagina Facebook Vasco Rossi)
Per Rossi, Castellaneta Marina non è solo una scelta strategica per le prove, ma anche un luogo del cuore: qui, infatti, il rocker trascorre spesso i suoi momenti di relax e svago, circondato da un paesaggio naturale che invita alla riflessione e alla creatività. I ristoranti locali e le tradizioni gastronomiche pugliesi sono diventati parte integrante della sua esperienza, contribuendo a creare un legame affettivo con la comunità.
Il Vasco live tour 2525
Il tour 2025 si preannuncia come uno dei più attesi della sua carriera: attualmente i fan possono solo immaginare quali emozioni e canzoni accompagneranno il rocker sul palco, ma una cosa è certa: il viaggio verso il grande spettacolo è già iniziato.
I più letti
Testata: Buonasera
ISSN: 2531-4661 (Sito web)
Registrazione: n.7/2012 Tribunale di Taranto
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Piazza Giovanni XXIII 13 | 74123 | Taranto
Telefono: (+39)0996960416
Email: redazione.taranto@buonasera24.it
Pubblicità : pubblicita@buonasera24.it
Editore: SPARTA Società Cooperativa
Via Parini 51 | 74023 | Grottaglie (TA)
Iva: 03024870739
Presidente CdA Sparta: CLAUDIO SIGNORILE
Direttore responsabile: FRANCESCO ROSSI
Presidente Comitato Editoriale: DIEGO RANA