Cerca

Cerca

L'evento

Medimex: al via la vendita dei biglietti

Nei circuiti online sono già partite le prevendite per le due serate di concerti con Massive Attack, Primal Scream e St. Vincent

St. Vincent

St. Vincent

Grande attesa per la prossima edizione del Medimex 2025, l'International Festival & Music Conference promosso da Puglia Sounds, che si svolgerà a Taranto dal 17 al 21 giugno. L'evento clou saranno le due serate di concerti alla Rotonda del Lungomare, con un programma di artisti di fama internazionale.

A partire da mercoledì 23 aprile, sono ufficialmente aperte le prevendite attraverso i circuiti Vivaticket e TicketOne, per i concerti che vedranno protagonisti Massive Attack, Primal Scream e St. Vincent.

Massive Attack

Costo dei biglietti 

Venerdì 20 giugno il palco della Rotonda ospiterà - come già annunciato - un imperdibile tris di artisti: Primal Scream e St. Vincent si esibiranno in una serata che promette energia e sonorità innovative. Il costo del biglietto per questa singola serata è di 25,00 euro più i diritti di prevendita.

Sabato 21 giugno sarà la volta degli acclamati Massive Attack con il loro sound inconfondibile che ha segnato la storia della musica contemporanea. Il biglietto per assistere al concerto della band britannica è di 30,00 euro più i diritti di prevendita.

Per gli appassionati che non vogliono perdere nessuna delle due serate, è ancora disponibile l'abbonamento al costo di 40,00 euro più i diritti di prevendita.

Medimex è un progetto di Puglia Culture realizzato nell'ambito delle azioni di Puglia Sounds, l'iniziativa per lo sviluppo del sistema musicale regionale promossa in collaborazione con la Regione Puglia e finanziata con risorse del POC PUGLIA 2014/2020. L'evento gode inoltre del sostegno di SIAE – Società Italiana degli Autori ed Editori e vede Rai Radio, Rai Radio 1 e Rai Radio 2 come media partner.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori