Cerca
musica
14 Marzo 2025 - 16:47
Manuel Agnelli
Manuel Agnelli, volto noto della musica italiana, scende in campo per dare voce ai talenti emergenti. Con "Leoni per Agnelli", il suo programma domenicale su Radio 24 (ore 19,15), l'artista inaugura una nuova stagione dedicata alla scoperta e al sostegno di una nuova scena musicale.
"Carne fresca": la vetrina per i nuovi talenti
In collaborazione con "Carne fresca", la rassegna milanese dedicata ai giovani musicisti e Germi Ldc, spazio di aggregazione artistica a Milano, Agnelli offre una piattaforma privilegiata per far conoscere le proposte più innovative e stimolanti del panorama musicale italiano. Domenica 16 marzo, i riflettori si accenderanno sulla band tarantina "PER ASPERAX", protagonista di una puntata speciale.

Band di Carne Fresca - Leoni per Agnelli
Un progetto controcorrente
«Dopo anni in cui la musica è stata trasformata in grandi eventi, numeri vuoti, algoritmo e spettacolo circense – dichiara Agnelli – Radio 24 ci aiuta a dare un segnale forte". L'obiettivo è quello di contrastare la logica dei numeri e degli algoritmi, che rischia di soffocare la creatività e la qualità artistica, offrendo un'alternativa concreta e autentica.

I "PER ASPERAX" con Manuel Agnelli
Un'opportunità per crescere
Il progetto prevede un doppio binario: le esibizioni live a Germi Ldc, per favorire l'incontro e lo scambio tra artisti e pubblico, e la partecipazione al programma radiofonico, per ampliare la visibilità e raggiungere un pubblico più vasto. "Leoni per Agnelli", forte di un incremento di ascolti del 62% nell'ultimo semestre del 2024, si conferma un'importante vetrina per i nuovi talenti.
Un successo immediato
La presentazione del progetto, avvenuta domenica 9 marzo in una puntata speciale, ha riscosso un grande successo di pubblico e sui social, confermando l'interesse e l'apprezzamento per l'impegno di Radio 24 e Manuel Agnelli nel sostenere la nuova scena musicale italiana.
I più letti
Video del giorno
Testata: Buonasera
ISSN: 2531-4661 (Sito web)
Registrazione: n.7/2012 Tribunale di Taranto
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Piazza Giovanni XXIII 13 | 74123 | Taranto
Telefono: (+39)0996960416
Email: redazione.taranto@buonasera24.it
Pubblicità : pubblicita@buonasera24.it
Editore: SPARTA Società Cooperativa
Via Parini 51 | 74023 | Grottaglie (TA)
Iva: 03024870739
Presidente CdA Sparta: CLAUDIO SIGNORILE
Direttore responsabile: FRANCESCO ROSSI
Presidente Comitato Editoriale: DIEGO RANA