Cerca

Cerca

La rassegna

"CabaFest": a Crispiano è tempo di cabaret

Premio alla carriera a Lino Banfi nella 17a edizione del Festival

Lino Banfi: all'attore pugliese  il Premio alla carriera

Lino Banfi: all'attore pugliese il Premio alla carriera nell'ambito del Cabafest Festival

Crispiano si prepara ad accogliere la 17^ edizione del "Cabafest", il Festival della comiCittà: l'evento, presentato nei giorni alla stampa, tra i più attesi dell'estate pugliese, è in programma domenica, 25 agosto.

La presentazione alla stampa del "Cabafest Festival"

In piazza Madonna della Neve si esibiranno Gianni Caroli (attore e comico crispianese), Max Boccasile e Carlo Maretti (duo comico che conduce il programma “Quasi Pomeriggio Norba” su Telenorba) e Cinzia Marseglia (attrice e comica. Volto notissimo di Zelig). Si esibirà e riceverà un premio anche il conosciutissimo youtuber Daniele Condotta come riconoscimento per il suo "sbarco" su Prime Video con il film dal titolo “Per un pugno di like”. 

Su tutti c'è attesa per Lino Banfi, maestro della comicità italiana nonché nonno d’Italia: all'attore pugliese, infatti, saranno consegnati il Premio alla Carriera e il Premio Pugliese Doc. In collegamneto video, Banfi parlerà alla piazza in video con una sorpresa finale.

Alla conduzione la coppia formata da Marco Colonna (comico, regista e presentatore che a luglio è tornato a Zelig) e Antonella Carone, attrice e presentatrice che in molti ricorderanno nel ruolo di Perfidia in “Me contro Te” e nel film “Spaccapietre” con Salvatore Esposito.

Assieme a loro, con le interviste live nel backstage, torna il presentatore e giornalista di Antenna Sud, Gianmarco Sansolino

La serata sarà arricchita dalla presenza del corpo di ballo Scarpette Rosa, ormai presente da 15 anni. Confermatissima anche la band Gadjos.

La locandina del Festival

Non mancheranno le sorprese per tutti i presenti: nel corso della serata verranno offerti alcuni premi e sorteggiato tra il pubblico il vincitore di un week-end tutto incluso per due persone in un fantastico villaggio vacanze.

Start ore 20,30. L’ingresso, come da tradizione, è gratuito: per accedere all’area della platea (posti a sedere numerati) bisognerà prenotare il posto on-line a questo link: https://www.eventbrite.com/e/cabafest-2024-tickets-953419101197?aff=oddtdtcreator

Sarà comunque possibile seguire lo spettacolo in piedi, anche quando i posti a sedere saranno sold out.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori