Cerca

Cerca

L'evento

Si ride a Crispiano: arriva il "CabaFest"

In piazza Madonna della Neve pioggia di cabarettisti per il "Festival della comicittà"

 Tiziana Schiavarelli e Dante Marmone in una foto di scena

Tiziana Schiavarelli e Dante Marmone in una foto di scena

Manca poco all’appuntamento con il buonumore a Crispiano, domenica 20 agosto teatro per il “CabaFest”, il “Festival della comicittà” organizzato in piazza Madonna della Neve, a Crispiano, dall’associazione di promozione sociale “People agency” ed inserito nel cartellone della due giorni della “Festa d’estate” giunta, quest’anno, alla sua 16a edizione. A condurre la serata saranno Gianmarco Sansolino, giornalista di Antenna Sud e il notissimo comico di Zelig, Marco Colonna.

Gli artisti

Gli artisti che si alterneranno sul palco crispianese sono: il duo storico formato da Tiziana Schiavarelli e Dante Marmone al quale verrà consegnato il “Premio alla carriera”; Vincenzo Albano reduce del grande palco di Zelig in prima serata con Bisio e Incontrada e Colorado che riceverà il “Premio rivelazione Tv”; Annabella Giordano e Luigia Caringella da Mudù che riceveranno il “Premio CabaFest 2023”.

Direttamente da Zelig arriva l’ospite speciale, il famoso commesso di Ikea, Chicco Paglionico. Il tutto sarà contornato dal pluripremiato corpo di ballo “Scarpette rosa” che fa parte del cast da 16 anni mentre la musica dal vivo è affidata ai Gadjos.

Chicco Paglionico

A Vincenzo Schettini, il professore più amato d’Italia, andrà invece il “Premio Pugliese Doc”, consegnato negli anni passati a Michele Riondino, Pio e Amedeo, Caparezza, Giosada, Manila Gorio e Dario Schirone. Schettini interverrà in video.

Patron e direttore artistico: Sergio Sisto.

L’ingresso all’area evento è gratuita.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori