Cerca

Cerca

Il concerto

Rinviato a dicembre l'appuntamento con il Solis String Quartet e Sarah Jane Morris

Rientrerà nel cartellone dell'Orfeo Jazz Festival

Il Solis String Quartet con Sarah Jane Morris

Il Solis String Quartet con Sarah Jane Morris

Per motivi personali della cantante, è  stato rinviato al prossimo 11 dicembre il concerto “All you need is love” dei Solis String Quartet & Sarah Jane Morris, previsto per lunedì 6 agosto alla Villa Peripato.

L’evento sarà inserito nell’Orfeo Jazz Festival e si terrà sul palcoscenico del Teatro tarantino in via Pitagora nr. 71 come altri due appuntamenti che vedranno tra i protagonisti anche Raffaele Casarano, Nina Zilli, Paolo Fresu, Daniele Di Bonaventura e Leila Shirvani.

I biglietti già acquistati saranno validi anche per la nuova data del mese di dicembre.

L'album “All you need is love”

“All you need is love” è il nuovo album firmato dall'eclettico quartetto d’archi costituito da Vincenzo Di Donna (violino), Luigi De Maio (violino), Gerardo Morrone (viola) e Antonio Di Francia (violoncello, chitarra e arrangiamenti), impreziosito dalla presenza di Sarah Jane Morris, cantante di levatura internazionale.

I biglietti per gli eventi si possono acquistare sul sito www.teatrorfeo.it, sui circuiti 2tickets e ticketone e presso il botteghino del teatro tutti i giorni dalle ore 18 in poi (informazioni: 3290779521).

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori