Cerca

Cerca

Musica

Leyla Martinucci guest star ai concerti di Bocelli

Il soprano, figlia del noto tenore tarantino, duetterà con l'artista al Teatro Greco di Taormina

Leyla Martinucci

Leyla Martinucci

Leyla Martinucci, soprano pugliese e romana d’adozione (il papà è il noto tenore tarantino, Nicola Martinucci), sarà una delle guest star dei due concerti-evento che Andrea Bocelli terrà l’1 e il 2 settembre al Teatro Antico di Taormina.

Il tenore tarantino, Nicola Martinucci

I due artisti duetteranno durante quello che si preannuncia un evento senza precedenti e che vede sul palco anche con l’orchestra e il Coro Lirico Siciliano, oltre ad una parata di ospiti di calibro internazionale i cui nomi verranno svelati prossimamente.

«Il primo ricordo che ho di Andrea Bocelli è di un brindisi in una lontana notte di Natale a casa di amici in comune e poi i tanti concerti con mio padre - ha dichiarato il soprano - Dopo averlo osservato ammirata da dietro le quinte, potrete immaginare la mia emozione nel poter condividere il palcoscenico con lui in quella meravigliosa cornice che è il Teatro Antico di Taormina. Andrea è una persona speciale, dotato di una grande sensibilità che, come pochi, riesce a metterti a tuo agio senza farti sentire la pressione del momento.

Andrea Bocelli

Saranno due grandi concerti: non vedo l’ora di poter essere mano nella mano con lui davanti a quella platea». 

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori