Cerca

Cerca

Concerto-evento

I Sud Sound System ospiti d'eccezione sul palco del "Due giugno Grottaglie"

Nel centro storico della Città delle Ceramiche musica e divertimento nel giorno della Festa della Repubblica italiana

Sud Sound System

Sud Sound System

Manca poco più di una settimana all’attesa prima edizione del “Due giugno Grottaglie”, la manifestazione organizzata dall’associazione “Grott-out musica e spettacolo” che nel giorno in cui si festeggia la Festa della Repubblica italiana nel centro storico della Città delle Ceramiche, in piazza Regina Margherita, porta sul palco i Sud Sound System, la storica formazione salentina costituita da artisti che possono essere considerati dei veri pionieri della musica dancehall reggae.
Accompagnati, in consolle, da Papaleo Selecter, saranno loro gli ospiti d’eccezione del concerto-evento che ospita una ricca rosa di cantanti e musicisti pronti ad animare, dalle ore 14,30 e fino alle prime ore della notte, il caratteristico Centro storico grottagliese.

Line up
La line up dell’appuntamento si conpleta con Mawy, Drama, Nardo, Mariangela, Paglia Selecta, GIUSéPANDOLFI, Oupie, Rockstar, Laco, Serena Verga, Miko, Antonio Nigro, Yoghi, Biondino, Humility, Orchestra Mancina, Gregucci, Fido Guido e Barbara Montanaro.
I giovani emergenti locali e gli artisti affermati contribuiranno, con le loro performance, a centrare l’obiettivo della manifestazione: promuovere le bellezze - svelate o nascoste - della Città di Grottaglie e, soprattutto, del suo Centro storico così ricco di storia e di fascino.
A rendere possibile la realizzazione di questa prima edizione del “Due giugno Grottaglie” la collaborazione, in totale sinergia, tra associazioni, Enti pubblici, privati e liberi cittadini.
A condurre il grande concerto saranno Gino Alò ed Anna Santese.

Il programma


A partire dalle 10:00 del mattino, inoltre, ci saranno attività collaterali al main stage: esibizione sportiva a cura di Dejanira Ballet, stand espositivi, mercatini, aree per famiglie, spazi ed attività di intrattenimento per bambini ed aree ristoro.
L’ingresso è libero e gratuito.
Produzione esecutiva: AWA Productions, con la collaborazione di Live Sound and Band, Pro Loco Grottaglie, Gli Amici della Foc’ra, L’Uva Noscia, Fondazione per la Ricerca sulla Fibrosi Cistica – Onlus Gruppo di Sostegno di Grottaglie e Lubla.
L’evento gode del patrocinio del Comune di Grottaglie.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori