"Cultura e paesaggio": prende il via venerdì, 16 luglio, la programmazione teatrale del Comune di Ginosa per l’estate 2021, realizzata in collaborazione con il Teatro Pubblico Pugliese ed inserita nel cartellone estivo del Comune di Ginosa . Nel Piazzale della Croce Rossa si esibiranno Giovanni Caccamo e Michele Placido. “Parola”, una Produzione IMARTS, il titolo del loro spettacolo.
LO SPETTACOLO
Dopo il grande successo di “Eterno”, Giovanni Caccamo annuncia il suo nuovo progetto discografico e live. Il concerto sarà un viaggio nella “bellezza senza tempo”, attraverso un susseguirsi di brani strumentali e canzoni che, come un intreccio, si fonderanno gli uni con gli altri. Ogni canzone sarà introdotta dal testo che l’ha ispirata, letto da “voci d’eccezione”, Willem Dafoe, Aleida Guevara, Andrea Camilleri e tanti altri. Lo spettacolo sarà impreziosito da alcune “finestre letterarie teatrali” di Michele Placido. I due artisti interagiranno tra loro e si alterneranno sul palco dando vita a un dialogo unico tra “parole e note”. Filo conduttore, saranno le sonorità elettroniche e le sperimentazioni live del produttore e polistrumentista Leonardo Milani (“Tutti i santi giorni”, “Il Capitale Umano”, “La Pazza Gioia”). Inizio ore 21.00; costo dei biglietti: euro 12,00. I biglietti sono in vendita presso l'Info Point - Marina di Ginosa (piazzale stazione) tutti i giorni dalle 10 alle 13 e dalle 17 alle 20 oppure online al link https://bit.ly/3ACPPb1 e nei punti vendita Vivaticket. Info: 099/8290381.
Commentiscrivi/Scopri i commenti
Condividi le tue opinioni su Buonasera24
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo