Cerca

Cerca

Margherita di Savoia

Un 34enne accoltellato all’addome: indagano i carabinieri

L’uomo è stato soccorso dal 118 e ricoverato al Dimiccoli di Barletta. Non è in pericolo di vita. In corso gli accertamenti per ricostruire dinamica e movente dell’aggressione

I controlli dei carabinieri nella Bat

I controlli dei carabinieri nella Bat

MARGHERITA DI SAVOIA - Un uomo di 34 anni è stato ferito all’addome nel tardo pomeriggio di sabato 21 febbraio.

Secondo le prime informazioni, il 34enne, già noto alle forze dell’ordine per precedenti penali, sarebbe stato colpito con un oggetto contundente, verosimilmente un coltello o un cacciavite, e successivamente abbandonato nei pressi della propria abitazione.

A dare l’allarme sarebbe stato lo stesso ferito, che avrebbe contattato i soccorsi. Sul posto è intervenuto il personale del 118, che ha prestato le prime cure e disposto il trasferimento all’ospedale “Dimiccoli” di Barletta. Qui l’uomo è stato ricoverato: le sue condizioni non sono gravi e non sarebbe in pericolo di vita.

Le indagini sono affidate ai carabinieri della stazione di Margherita di Savoia, impegnati a fare luce sull’accaduto. Gli investigatori stanno lavorando per identificare il responsabile o i responsabili dell’aggressione e per chiarire sia la dinamica dei fatti sia il movente.

Al momento, secondo quanto emerso, il 34enne non avrebbe fornito indicazioni utili agli inquirenti. Resta quindi da accertare chi abbia sferrato il colpo e se ad agire sia stata una sola persona oppure più persone.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori