Cerca

Cerca

Taranto

Parcheggiatore abusivo in azione in piazza Lucania, scatta la denuncia

Intervento della Polizia Locale dopo una segnalazione. L’uomo è stato identificato e allontanato. Rafforzati i controlli in vista dei Giochi del Mediterraneo

Parcheggiatore abusivo in azione a Piazza Lucania, scatta la denuncia - foto di Francesco Manfuso

Parcheggiatore abusivo in azione a Piazza Lucania, scatta la denuncia - foto di Francesco Manfuso

TARANTO - Un uomo sorpreso a chiedere denaro agli automobilisti in sosta è stato denunciato dalla Polizia Locale nella mattinata di oggi in piazza Lucania. L’intervento è scattato dopo una telefonata giunta al centralino intorno alle 10:30, con cui veniva segnalata la presenza di un soggetto che si presentava come parcheggiatore.

Ricevuta la comunicazione, 2 motociclisti della Polizia Locale hanno raggiunto rapidamente l’area indicata. Le informazioni fornite nella segnalazione, ritenute precise e circostanziate, hanno consentito agli agenti di individuare l’uomo in breve tempo.

Una volta verificato che stava esercitando l’attività di parcheggiatore senza alcuna autorizzazione, per lui è scattata la denuncia per il reato contestato. Al termine degli accertamenti, l'uomo è stato anche allontanato dalla zona dagli operatori intervenuti.

L’episodio si inserisce nel quadro delle attività ordinarie di vigilanza che la Polizia Locale svolge quotidianamente sull’intero territorio cittadino. Un impegno che sarà ulteriormente intensificato in vista dei Giochi del Mediterraneo, manifestazione che coinvolgerà diverse aree urbane e che comporterà un presidio costante delle forze di polizia, in particolare nelle zone adiacenti agli impianti sportivi.

I controlli continueranno con regolarità, con un’attenzione mirata alle aree più frequentate della città, con l’obiettivo di assicurare il rispetto delle regole e tutelare la sicurezza pubblica.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori