Cerca

Cerca

Taranto

Droga nascosta nell’armadio, 19enne ai domiciliari

Operazione dei Carabinieri la sera del 19 febbraio 2026. Sequestrate sostanze stupefacenti e materiale per il confezionamento

I carabinieri di Taranto

I carabinieri di Taranto

TARANTO - È finito agli arresti domiciliari un 19enne tarantino, fermato dai Carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Taranto nell’ambito di un servizio mirato al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti. L’intervento è stato eseguito nella tarda serata del 19 febbraio 2026.

L’attività investigativa è scaturita da movimenti ritenuti sospetti nei pressi dell’abitazione del giovane, caratterizzati da frequenti passaggi e soste. Elementi che hanno spinto i militari ad approfondire la situazione con una perquisizione domiciliare.

Nel corso del controllo, condotto all’interno dell’appartamento, i Carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato una quantità consistente di sostanze stupefacenti, occultate in modo accurato, insieme a materiale utilizzato per il confezionamento delle dosi. La droga sarà ora sottoposta agli esami del Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti del Comando Provinciale per le verifiche tecniche previste.

L’operazione si inserisce nell’ambito delle attività quotidiane dell’Arma per il contrasto al traffico e alla diffusione di droga nel territorio jonico. Negli ultimi tempi ulteriori interventi hanno portato ad altri arresti in materia di stupefacenti, a conferma di un’azione di controllo costante volta a incidere sui canali di approvvigionamento e distribuzione.

Il giovane è stato posto agli arresti domiciliari su disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori