Cerca
Taranto
21 Febbraio 2026 - 08:06
I carabinieri di Taranto
TARANTO - È finito agli arresti domiciliari un 19enne tarantino, fermato dai Carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Taranto nell’ambito di un servizio mirato al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti. L’intervento è stato eseguito nella tarda serata del 19 febbraio 2026.
L’attività investigativa è scaturita da movimenti ritenuti sospetti nei pressi dell’abitazione del giovane, caratterizzati da frequenti passaggi e soste. Elementi che hanno spinto i militari ad approfondire la situazione con una perquisizione domiciliare.
Nel corso del controllo, condotto all’interno dell’appartamento, i Carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato una quantità consistente di sostanze stupefacenti, occultate in modo accurato, insieme a materiale utilizzato per il confezionamento delle dosi. La droga sarà ora sottoposta agli esami del Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti del Comando Provinciale per le verifiche tecniche previste.
L’operazione si inserisce nell’ambito delle attività quotidiane dell’Arma per il contrasto al traffico e alla diffusione di droga nel territorio jonico. Negli ultimi tempi ulteriori interventi hanno portato ad altri arresti in materia di stupefacenti, a conferma di un’azione di controllo costante volta a incidere sui canali di approvvigionamento e distribuzione.
Il giovane è stato posto agli arresti domiciliari su disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
I più letti
Testata: Buonasera
ISSN: 2531-4661 (Sito web)
Registrazione: n.7/2012 Tribunale di Taranto
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Piazza Giovanni XXIII 13 | 74123 | Taranto
Telefono: (+39)0996960416
Email: redazione.taranto@buonasera24.it
Pubblicità : pubblicita@buonasera24.it
Editore: SPARTA Società Cooperativa
Via Parini 51 | 74023 | Grottaglie (TA)
Iva: 03024870739
Presidente CdA Sparta: CLAUDIO SIGNORILE
Direttore responsabile: FRANCESCO ROSSI
Presidente Comitato Editoriale: DIEGO RANA