Cerca

Cerca

Bisceglie

Spina nominato vicepresidente del Consiglio nazionale Anci

La designazione avvenuta il 20 febbraio a Roma, durante l’assemblea al centro congressi “La Nuvola”

Francesco Spina

Francesco Spina

BISCEGLIE – Nuovo prestigioso incarico nazionale per Francesco Spina, già tre volte sindaco di Bisceglie e ora Consigliere comunale. Nel corso del Consiglio nazionale dell’Anci che si è svolto il 20 febbraio a Roma, negli spazi del centro congressi “La Nuvola” all’Eur, l’esponente politico biscegliese è stato designato vicepresidente del Consiglio nazionale dell’Anci, l’Associazione Nazionale Comuni Italiani.

La nomina è maturata nell’ambito dei lavori dell’organismo che riunisce i rappresentanti dei Comuni italiani e che costituisce uno dei principali luoghi di confronto istituzionale per gli amministratori locali. Per Spina si tratta di un ulteriore passaggio in un percorso avviato da anni all’interno del Consiglio nazionale.

“Dopo tanti anni di appartenenza al Consiglio nazionale – ha dichiarato – questa nomina a vicepresidente costituisce per me un ulteriore e importante tassello nel percorso di formazione e crescita nel prestigioso consesso nazionale che rappresenta unitariamente gli amministratori locali italiani, che quotidianamente mettono al servizio delle rispettive comunità la loro vita, la loro passione e la loro esperienza amministrativa”.

Con l’incarico appena ricevuto, Spina entra tra i vertici dell’organismo che rappresenta in modo unitario i Comuni italiani, rafforzando la propria presenza nell’ambito dell’associazione che dà voce agli enti locali su scala nazionale.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori