Cerca
Manduria
20 Febbraio 2026 - 14:33
Il Commissariato di Polizia di Manduria
MANDURIA - Avrebbe danneggiato un’autovettura utilizzando una motosega e minacciato il proprietario del mezzo. Per questo un uomo di 53 anni, residente a Manduria, è stato denunciato in stato di libertà dalla Polizia di Stato con l’accusa di minacce personali e danneggiamento.
L’intervento è stato effettuato dagli agenti del Commissariato di Manduria, chiamati da un cittadino che segnalava il danneggiamento della propria auto, parcheggiata sotto casa. Secondo quanto riferito dalla vittima, il gesto sarebbe maturato al termine di un acceso diverbio con la vicina per motivi ritenuti futili. Dopo la discussione, il padre della donna sarebbe sceso in strada e avrebbe colpito il veicolo con una motosega.
L’uomo che aveva richiesto l’intervento ha inoltre raccontato di aver assistito alla scena dal balcone della propria abitazione e di essere stato minacciato dall’aggressore, che gli avrebbe urlato di voler “tagliargli la testa”.
Gli operatori, una volta accertati i danni riportati dall’auto, hanno esaminato le immagini dei sistemi di videosorveglianza presenti nello stabile. Dai filmati sarebbero emersi elementi utili a identificare nel presunto responsabile un 53enne già noto alle Forze dell’Ordine.
Raccolta la denuncia formale del proprietario del mezzo, i poliziotti hanno rintracciato l’uomo presso il luogo di lavoro. Al termine degli accertamenti, gli atti sono stati trasmessi all’Autorità Giudiziaria competente e il 53enne è stato deferito in stato di libertà.
I più letti
Testata: Buonasera
ISSN: 2531-4661 (Sito web)
Registrazione: n.7/2012 Tribunale di Taranto
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Piazza Giovanni XXIII 13 | 74123 | Taranto
Telefono: (+39)0996960416
Email: redazione.taranto@buonasera24.it
Pubblicità : pubblicita@buonasera24.it
Editore: SPARTA Società Cooperativa
Via Parini 51 | 74023 | Grottaglie (TA)
Iva: 03024870739
Presidente CdA Sparta: CLAUDIO SIGNORILE
Direttore responsabile: FRANCESCO ROSSI
Presidente Comitato Editoriale: DIEGO RANA