Cerca

Cerca

Manduria

Litiga con una donna e il padre di lei armato di motosega gli danneggia l'auto

La Polizia di Stato interviene dopo una lite tra vicini: contestate minacce e danneggiamento

Il Commissariato di Polizia di Manduria

Il Commissariato di Polizia di Manduria

MANDURIA - Avrebbe danneggiato un’autovettura utilizzando una motosega e minacciato il proprietario del mezzo. Per questo un uomo di 53 anni, residente a Manduria, è stato denunciato in stato di libertà dalla Polizia di Stato con l’accusa di minacce personali e danneggiamento.

L’intervento è stato effettuato dagli agenti del Commissariato di Manduria, chiamati da un cittadino che segnalava il danneggiamento della propria auto, parcheggiata sotto casa. Secondo quanto riferito dalla vittima, il gesto sarebbe maturato al termine di un acceso diverbio con la vicina per motivi ritenuti futili. Dopo la discussione, il padre della donna sarebbe sceso in strada e avrebbe colpito il veicolo con una motosega.

L’uomo che aveva richiesto l’intervento ha inoltre raccontato di aver assistito alla scena dal balcone della propria abitazione e di essere stato minacciato dall’aggressore, che gli avrebbe urlato di voler “tagliargli la testa”.

Gli operatori, una volta accertati i danni riportati dall’auto, hanno esaminato le immagini dei sistemi di videosorveglianza presenti nello stabile. Dai filmati sarebbero emersi elementi utili a identificare nel presunto responsabile un 53enne già noto alle Forze dell’Ordine.

Raccolta la denuncia formale del proprietario del mezzo, i poliziotti hanno rintracciato l’uomo presso il luogo di lavoro. Al termine degli accertamenti, gli atti sono stati trasmessi all’Autorità Giudiziaria competente e il 53enne è stato deferito in stato di libertà.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori