TRANI - Un grave incidente stradale si è verificato nella notte, intorno alle 3, lungo via Barletta, all'altezza dell'azienda Moscati. Nel sinistro è rimasta coinvolta un’unica autovettura con a bordo 3 ragazzi.
Con il passare delle ore si è delineato con maggiore precisione il quadro del grave incidente. Il bilancio definitivo è di 1 morto e 2 feriti.
A perdere la vita è stato Salvatore Patruno, di 32 anni, alla guida dell’autovettura che, per cause ancora in fase di accertamento, è uscita di strada. Inutili i tentativi di soccorso del personale del 118, intervenuto tempestivamente sul luogo dell’impatto.
I sanitari hanno invece prestato le prime cure agli altri 2 occupanti del mezzo, trasferendoli negli ospedali di Barletta e Andria. Si tratta di un 17enne e di un 21enne, entrambi originari di Bari ma residenti a Trani, che avrebbero riportato traumi cranici.
Il 21enne è ricoverato all’ospedale Bonomo di Andria e, secondo le prime informazioni, non avrebbe riportato gravi conseguenze fisiche. Il 17enne è invece ricoverato a Barletta, con ferite giudicate più serie ma non tali da far temere per la sua vita.
Sulla dinamica del sinistro sono in corso gli accertamenti dei carabinieri, impegnati a ricostruire con esattezza le cause dell’uscita di strada.
Edicola digitale
Abbonati