Cerca

Cerca

Crispiano

Rogo nella notte, in fiamme officina per mezzi agricoli

Incendio poco prima di mezzanotte in un capannone alla periferia del paese. Sul posto i Vigili del fuoco. Indagini in corso dei Carabinieri

Vigili del Fuoco

Vigili del Fuoco - archivio

CRISPIANO - Un vasto incendio è divampato poco prima della mezzanotte tra giovedì e venerdì nella zona periferica del paese, coinvolgendo un capannone utilizzato come officina per mezzi agricoli. Il fuoco si è propagato rapidamente all’interno della struttura, interessando anche alcuni veicoli custoditi nel deposito e suscitando forte preoccupazione tra i residenti dell’area.

Le fiamme hanno avvolto in breve tempo l’edificio, rendendo necessario un intervento massiccio dei soccorritori. Sul luogo sono confluite 2 autobotti del comando provinciale dei Vigili del Fuoco di Taranto, affiancate da un mezzo proveniente dal distaccamento di Grottaglie e da una squadra partita da Martina Franca. L’azione coordinata dei pompieri ha consentito di contenere il rogo e di impedire che si estendesse alle aree circostanti.

Dopo diverse operazioni di spegnimento e messa in sicurezza, l’incendio è stato circoscritto, evitando ulteriori danni. Le cause che hanno originato le fiamme restano al vaglio degli investigatori. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri della stazione di Crispiano, che hanno avviato gli accertamenti per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.

Al momento non sono state rese note le ipotesi sulle origini del rogo, mentre proseguono le verifiche per chiarire quanto accaduto.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori