Cerca

Cerca

Cisternino

Donna muore mentre sta andando al funerale del marito. Le indagini dei carabinieri

La donna di 71 anni si accascia mentre va alla sala del commiato dove era il marito di 73 anni appena deceduto. Sequestrata la casa rurale dove vivevano

Lampade votive in un cimitero - archivio

Lampade votive in un cimitero - archivio

CISTERNINO - Si è spenta mentre stava andando a dare l’ultimo saluto al marito morto poche ore prima. La tragedia si è consumata nel tardo pomeriggio di lunedì nel comune della provincia di Brindisi.

L’uomo, 73 anni, era deceduto in precedenza e la salma si trovava nella sala del commiato quando la moglie, 71 anni, è crollata improvvisamente. L’allarme è stato immediato ma per lei non c’è stato nulla da fare.

Dopo il decesso della donna i carabinieri hanno effettuato un sopralluogo nell’abitazione di campagna dove la coppia viveva da sempre, riscontrando una situazione di degrado. La Procura ha quindi avviato un’inchiesta per chiarire le condizioni di vita dei coniugi, che in passato avrebbero avuto anche un amministratore di sostegno.

Il pubblico ministero Francesco Carluccio potrebbe disporre nelle prossime ore l’autopsia su entrambi i corpi. Al momento non sono emersi elementi investigativi che facciano ipotizzare cause diverse da quelle naturali. L’abitazione è stata posta sotto sequestro per ulteriori accertamenti.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori