Cerca

Cerca

Bari

Monopattino in fuga travolge una donna: è grave

Il conducente procedeva contromano e ad alta velocità, poi si allontana senza fermarsi. Trasportata d’urgenza al Policlinico, indaga la Polizia Locale

Un monopattino elettrico

Un monopattino elettrico

BARI - Una donna è stata investita da un monopattino elettrico e lasciata a terra senza soccorso nel quartiere Libertà. L’incidente si è verificato nel pomeriggio di mercoledì in via Francesco Crispi, dove il mezzo, secondo una prima ricostruzione, viaggiava contromano e a forte velocità prima dell’impatto.

L’urto è stato violento e la vittima ha riportato ferite gravi. I presenti hanno immediatamente richiesto l’intervento dei soccorsi e sul posto è arrivato il personale del 118, che ha stabilizzato la donna e disposto il trasferimento urgente al Policlinico di Bari.

Dopo lo scontro il conducente del monopattino non si è fermato e si è allontanato, facendo perdere le proprie tracce. Gli agenti della Polizia Locale hanno eseguito i rilievi per chiarire la dinamica dell’accaduto e avviare gli accertamenti utili all’identificazione del responsabile.

L’episodio riporta alla memoria un precedente avvenuto lo scorso novembre sul lungomare cittadino, quando un uomo di 70 anni venne investito mortalmente mentre attraversava sulle strisce pedonali.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori