Cerca

Cerca

Gioia del Colle

Scomparso un 27enne, ricerche in corso. L'appello del Sindaco

Non aveva con sé il telefono. Gianni Mastrangelo: “Chiunque abbia informazioni contatti le forze dell’ordine”

Antonio Vasco, scomparso a Gioia del Colle

Antonio Vasco, scomparso a Gioia del Colle

GIOIA DEL COLLE - Cresce la preoccupazione in città per la scomparsa di Antonio Vasco, 27 anni, del quale non si hanno notizie dalla mattina di sabato. L’allarme è stato diffuso inizialmente dal cugino attraverso i social insieme a una fotografia del giovane.

Al momento dell’uscita di casa il ragazzo non aveva con sé il telefono cellulare ma soltanto un ombrello. Indossava un maglione, jeans, stivaletti e un giubbotto con cappuccio nei toni verde e marrone.

Le ricerche sono state attivate immediatamente con il coordinamento della Prefettura e il coinvolgimento di forze dell’ordine, vigili del fuoco e protezione civile.

Anche il sindaco Giovanni Mastrangelo ha rivolto un appello alla cittadinanza. “Dalla mattinata di ieri non si hanno più notizie di un nostro concittadino, Antonio Vasco”, ha dichiarato, invitando chiunque abbia visto il giovane o disponga di elementi utili a rivolgersi agli organi competenti. “Invito tutti alla massima collaborazione”, ha aggiunto, chiedendo la diffusione dell’avviso per favorire il ritrovamento.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori