Cerca

Cerca

Sanità

Arriva una nuova dottoressa di famiglia a Fragagnano

Dal 16 febbraio Cristina Maniglia sostituirà la collega andata in pensione

Cristina Maniglia e Giuseppe Fischetti

Cristina Maniglia e Giuseppe Fischetti

FRAGAGNANO - La comunità si prepara ad accogliere un nuovo medico di medicina generale. A partire dal 16 febbraio entrerà in servizio la dottoressa Cristina Maniglia, incaricata di coprire il posto rimasto vacante dopo il pensionamento della dottoressa Maria Cristina Dinoi.

L’annuncio è stato diffuso dal consigliere regionale Giuseppe Fischetti, presidente del gruppo consiliare Antonio Decaro Presidente, che ha definito l’arrivo del nuovo professionista un passaggio importante per il rafforzamento dell’assistenza sanitaria locale. Il consigliere ha spiegato che il risultato è stato raggiunto attraverso una collaborazione con il commissario straordinario della Asl di Taranto Vito Gregorio Colacicco e con la direttrice del Distretto socio sanitario di Grottaglie e del Dipartimento Cure Primarie Giuseppina Ronzino.

La dottoressa Maniglia svolgerà la propria attività presso lo Studio Ippocrate. I pazienti già assegnati in deroga saranno trasferiti automaticamente al nuovo medico salvo diversa scelta, mentre gli altri potranno effettuare la selezione rivolgendosi agli sportelli Asl oppure tramite il portale regionale Puglia Salute.

L’iniziativa viene presentata come un intervento volto a garantire continuità assistenziale e migliorare l’accesso ai servizi sanitari sul territorio.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori