Cerca

Cerca

Taranto

Scontro tra auto e bus in via Pirandello, 3 feriti

Incidente in mattinata. Nessuno in gravi condizioni, traffico rallentato

Scontro tra auto e bus in via Pirandello, 3 feriti - foto di Francesco Manfuso

Scontro tra auto e bus in via Pirandello, 3 feriti - foto di Francesco Manfuso

TARANTO - È di 3 persone ferite il bilancio dell’incidente stradale avvenuto nella mattinata di giovedì 5 febbraio in via Pirandello, dove un’autovettura e un autobus del servizio di trasporto urbano si sono scontrati per cause in corso di accertamento.

Subito dopo l’impatto è stato richiesto l’intervento dei soccorsi. Il personale del 118 ha prestato le prime cure ai feriti, disponendone il trasferimento all’ospedale Santissima Annunziata per gli accertamenti e le cure del caso. Le condizioni delle persone coinvolte, secondo quanto emerso, non destano preoccupazione.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale di Taranto, con il reparto Infortunistica, incaricati di eseguire i rilievi tecnici necessari a ricostruire l’esatta dinamica dello scontro.

Durante le operazioni di soccorso e di messa in sicurezza della carreggiata, la circolazione ha subito rallentamenti temporanei, con disagi al traffico nella zona. La viabilità è tornata regolare al termine degli interventi.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori