Cerca
Andria
31 Gennaio 2026 - 06:18
ANDRIA - Un incidente stradale di forte intensità ha sconvolto la viabilità nella tarda serata di venerdì 30 gennaio, all’incrocio tra via Palmiro Togliatti e viale Fleming, provocando 3 feriti e pesanti disagi alla circolazione.
Stando a quanto emerso nelle prime fasi degli accertamenti, una Audi A4 e una Dacia Duster si sono scontrate con estrema violenza mentre attraversavano l’intersezione. L’urto ha avuto conseguenze ulteriori quando uno dei mezzi coinvolti è stato scaraventato contro una Audi A6 regolarmente in sosta, che è rimasta danneggiata.
Sul posto sono intervenuti in pochi minuti i soccorritori del 118, che hanno prestato le prime cure ai feriti. Le 3 persone coinvolte sono state successivamente accompagnate in ospedale per gli accertamenti sanitari necessari. Al momento non sono state diffuse informazioni ufficiali sulle condizioni cliniche né sulle prognosi.
Le operazioni di rilievo sono state affidate alla Polizia Locale, impegnata nella ricostruzione puntuale della dinamica e nella messa in sicurezza dell’area, resa particolarmente critica dalla presenza di numerosi detriti sull’asfalto.
L’incidente ha causato forti rallentamenti alla circolazione in tutto il quadrante interessato, con code e disagi prolungati. Gli agenti sono rimasti sul posto per consentire le operazioni di soccorso, i rilievi tecnici e il ripristino delle condizioni di sicurezza della carreggiata.
Testata: Buonasera
ISSN: 2531-4661 (Sito web)
Registrazione: n.7/2012 Tribunale di Taranto
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Piazza Giovanni XXIII 13 | 74123 | Taranto
Telefono: (+39)0996960416
Email: redazione.taranto@buonasera24.it
Pubblicità : pubblicita@buonasera24.it
Editore: SPARTA Società Cooperativa
Via Parini 51 | 74023 | Grottaglie (TA)
Iva: 03024870739
Presidente CdA Sparta: CLAUDIO SIGNORILE
Direttore responsabile: FRANCESCO ROSSI
Presidente Comitato Editoriale: DIEGO RANA