Cerca

Cerca

Bari

Schianto sulla strada per l’aeroporto, muore un 29enne. Un altro uomo in prognosi riservata

Tragico incidente nella notte sulla strada tra Bitonto e lo scalo aereo di Bari

Schianto sulla strada per l’aeroporto, muore un 29enne. Un altro uomo in prognosi riservata

Ambulanza del 118 - archivio

BARI - È di un morto e un ferito grave il bilancio del violento incidente stradale avvenuto nella notte, intorno all’1, lungo la strada provinciale 156, arteria che collega Bitonto all’aeroporto di Bari.

A perdere la vita è stato Giuseppe Vero, 29 anni, residente a Giovinazzo. Un altro uomo, di Bitonto, è rimasto gravemente ferito ed è stato trasportato d’urgenza al Policlinico, dove è ricoverato con prognosi riservata.

Lo scontro si è verificato in prossimità del tratto noto come il curvone. Per cause ancora in fase di accertamento, due autovetture si sono urtate in modo estremamente violento. Una Fiat Panda è finita contro un muretto ai margini della carreggiata, mentre una Citroën Xsara, guidata dalla vittima, è stata completamente devastata dall’impatto, risultando quasi irriconoscibile.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli agenti del commissariato di Bitonto, insieme ai soccorritori del 118. Le operazioni di estrazione dei coinvolti dalle lamiere sono state eseguite dai vigili del fuoco, che hanno consentito il successivo trasferimento dei feriti in ospedale.

La dinamica del sinistro è ora al vaglio degli investigatori. Tra le ipotesi al momento al centro degli accertamenti vi sarebbe una possibile invasione di corsia. I rilievi proseguono per chiarire con esattezza quanto accaduto e individuare eventuali responsabilità

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori