Cerca

Cerca

Bitonto

Agguato davanti a un supermercato, 30enne ferito da colpi di pistola

L’uomo, ha riportato ferite di striscio a un braccio e a una gamba. Indagini in corso dei carabinieri per chiarire dinamica e movente

Agguato davanti a un supermercato, 30enne ferito da colpi di pistola

Ospedale San Paolo a Bari

BITONTO - Un uomo di 30 anni è rimasto ferito da colpi di arma da fuoco nella tarda serata di ieri in un agguato avvenuto nei pressi di un supermercato alla periferia della città. La vittima, che risulta avere precedenti penali, è stata colpita di striscio a un braccio e a una gamba.

Dopo l’episodio, l’uomo ha raggiunto autonomamente l’ospedale San Paolo di Bari per ricevere le cure necessarie. Le sue condizioni non sono considerate gravi e non risulta in pericolo di vita.

A segnalare l’accaduto alle forze dell’ordine è stato il personale sanitario, che ha allertato i carabinieri. I militari hanno avviato le indagini per ricostruire con precisione la dinamica dell’agguato e individuare il movente.

Sul luogo della sparatoria sono intervenuti anche gli specialisti della Sezione investigativa scientifica, impegnati nei rilievi utili a raccogliere elementi per l’inchiesta.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori