Cerca

Cerca

Acquaviva delle Fonti

Auto contro bus, sale a tre il numero delle vittime: anche Jonathan non ce l'ha fatta

Morto anche il 19enne rimasto gravemente ferito nello schianto. I familiari hanno autorizzato la donazione degli organi

Drammatico schianto, morti due giovanissimi - foto di Amo Casamassima

Drammatico schianto - foto di Amo Casamassima

ACQUAVIVA DELLE FONTI – Si aggrava il bilancio del tragico incidente stradale avvenuto il 19 gennaio scorso nel territorio di Acquaviva delle Fonti. Nelle ultime ore è deceduto Jonathan Mastrovito, 19 anni, che era rimasto gravemente ferito nello stesso schianto in cui avevano perso la vita Gianvito Novielli, di 18 anni, e Denise Buffoni, di 15 anni.

Il giovane era ricoverato da giorni in condizioni critiche presso l’Ospedale Miulli, dove i medici hanno tentato fino all’ultimo di salvargli la vita. Nonostante le cure, il quadro clinico si è progressivamente aggravato fino al decesso, avvenuto nelle scorse ore.

Con la morte del 19enne, il numero delle vittime sale a 3, trasformando l’incidente in una delle tragedie stradali più gravi degli ultimi mesi per la comunità locale. I familiari di Jonathan Mastrovito, con un gesto di grande generosità, hanno espresso il consenso all’espianto degli organi, consentendo così l’avvio delle procedure per la donazione.

Resta profondo il dolore per una vicenda che ha spezzato la vita di 3 giovanissimi e che continua a segnare l’intera città, ancora scossa da un dramma che si è consumato in pochi istanti e che ha lasciato conseguenze irreversibili.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori