Cerca

Cerca

Il fatto

Schedina da tre euro al 10e Lotto e vincita da 250mila. È il premio record nel 2026

Nel concorso di martedì 20 gennaio. In tutta Italia distribuiti oltre 29 milioni di euro

Una schedina del 10eLotto

Una schedina del 10eLotto

ALTAMURA – La Puglia festeggia una vincita record al 10eLotto, la più consistente registrata a livello nazionale dall’inizio del 2026. Nell’ultimo concorso di martedì 20 gennaio, come riferito da Agipronews, ad Altamura è stato centrato un premio da 250.000 euro, grazie a un “9” Oro realizzato con una giocata da 3 euro in un punto vendita di via Alessandro Manzoni.

La fortuna ha fatto tappa anche in altre città pugliesi. A Brindisi, in un esercizio di corso Roma, sono stati vinti 12.500 euro, mentre a Canosa di Puglia, in provincia di Barletta-Andria-Trani, un giocatore ha centrato 12.000 euro in una ricevitoria di via Luigi Settembrini.

A livello nazionale, l’ultimo concorso del 10eLotto ha distribuito 29,2 milioni di euro, portando il totale dei premi assegnati dall’inizio dell’anno a 233,6 milioni di euro.

Giocare con prudenza è fondamentale. Dietro ogni vincita raccontata ci sono migliaia di scommettitori che perdono, spesso compromettendo la propria stabilità economica e familiare. Il gioco eccessivo può trasformarsi in ludopatia, con il rischio concreto di cadere nella spirale dell’indebitamento e dell’usura. Il gioco deve restare un passatempo occasionale e consapevole, mai una scorciatoia per risolvere problemi economici o personali.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori