Cerca

Cerca

Fragagnano

Pacchetti di sigarette pieni di droga, arrestato un 36enne

L'uomo finisce in carcere dopo un’operazione antidroga dei Carabinieri. Cocaina e hashish lanciati dalla finestra all’arrivo delle pattuglie

I carabinieri di Taranto

I carabinieri di Taranto

FRAGAGNANO – Ha tentato di liberarsi della droga gettandola dalla finestra, ma il movimento è stato notato dai militari impegnati nel controllo. Si è conclusa con un arresto l’operazione condotta nel primo pomeriggio del 20 gennaio 2026 dai Carabinieri della Stazione dei Carabinieri di Fragagnano, supportati dal Nucleo Cinofili di Modugno, nell’ambito di un servizio mirato al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti.

All’arrivo delle pattuglie presso l’abitazione di un 36enne residente nel comune, alcuni pacchetti di sigarette sono stati lanciati all’esterno da una finestra di un vano dell’immobile. I contenitori, immediatamente recuperati dai Carabinieri, nascondevano circa 23 grammi di cocaina, suddivisa in 32 dosi pronte per la vendita, e circa 13 grammi di hashish, sostanza che, secondo le stime, avrebbe potuto fruttare circa 2.500 euro sul mercato illegale.

Nel corso dell’intervento i militari hanno inoltre rinvenuto e sequestrato denaro contante in banconote di piccolo taglio, ritenuto compatibile con i proventi dell’attività di spaccio. Tutto il materiale è stato sottoposto a sequestro penale.

L’uomo è stato arrestato e, su disposizione dell’Autorità giudiziaria, trasferito presso la Casa circondariale di Taranto.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori